Fino al 27 aprile sarà possibile inviare le candidature

Approvato l’avviso regionale che rende possibile fino al del 27 aprile la presentazione della domanda per l’iscrizione nel nuovo catalogo telematico offerta servizi per minori.

L’avviso è rivolto ai proprietari dei centri socioeducativi, ludoteche, servizi educativi e per il tempo libero,   la domanda può essere presentata esclusivamente sulla piattaforma dedicata, Bandi PugliaSociale (bandi.pugliasociale.regione.puglia.it), accedendo nell’apposita sezione Catalogo 2020, cliccando su Procedure telematiche.

Condizione necessaria per l’erogazione del servizio è l’iscrizione nel Catalogo telematico dell’offerta di servizi per minori, i gestori delle unità di offerta già presenti dovranno confermare l’iscrizione, aggiornando, ove necessario, i dati in piattaforma.

“Anche in questo caso – dichiara l’assessora al Welfare Rosa Barone – abbiamo voluto non solo accelerare e rendere più efficace l’erogazione dei servizi per le famiglie ma anche e soprattutto standardizzare ed uniformare sull’intero territorio regionale la qualità dei suddetti servizi”.

Condividi Articolo