È stato pubblicato l’Avviso di co-progettazione per la selezione di soggetti del Terzo Settore che intendano realizzare iniziative di invecchiamento attivo dedicate alle persone anziane residenti nei comuni dell’Ambito territoriale di Martina Franca, comprendente anche Crispiano.

Le attività dovranno includere interventi di carattere ludico, ricreativo e culturale e dovranno perseguire come obiettivi il coinvolgimento degli anziani con modalità innovative, la socializzazione, la promozione e sensibilizzazione al tema dell’invecchiamento attivo.

Le risorse finanziarie a disposizione sono di 40mila euro provenienti da Contributi regionali.

L’Avviso è rivolto a soggetti del Terzo Settore, in forma singola o associata, che si impegnano, in caso di selezione, a stipulare con l’Amministrazione un Accordo formale di partenariato.

La domanda di partecipazione e la proposta progettuale, con tutta la documentazione richiesta, dovranno essere inviate entro e non oltre le 12:30 del 29/11/2024 tramite posta certificata all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it.

L’Avviso completo, il modulo per l’istanza e la documentazione da allegare sono consultabili e scaricabili a questo link.

Condividi Articolo