Si terrà questo pomeriggio dalle 17 alle 19 nella sede del Centro Servizi per le famiglie “Insieme per crescere” di Mola di Bari (via De Gasperi, 27) una grande tombolata pensata come momento di aggregazione, condivisione e gioco per bambini, ragazzi e naturalmente anche per le loro famiglie. 

L’iniziativa è organizzata dallo stesso Centro Servizi in collaborazione con il programma Pippi ATS n. 11 (Mola di Bari-Noicattaro-Rutigliano).

I premi messi in palio sono offerti dalla Società Nazionale di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo ETS.

Sempre nella stessa sede, lunedì 23 e 30 dicembre alle 17 saranno messi in scena due spettacoli natalizi a cura dell’associazione Madimù nell’ambito del progetto Un Tre Sei Casa – Centri Servizi per la Prima Infanzia, selezionato da “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e promosso da Consorzio Elpendù insieme Regione Puglia, Comune di Mola di Bari, Ambito Territoriale Sociale di Mola di Bari, Legacoop Puglia e Progetto Città Coop. Soc.

Si comincia con il “Cantastorie di Natale”, che fa spuntare racconti e personaggi dal suo magico vestito; si prosegue poi con “Natale nel bosco”, con un lupo affamato che proprio il 25 dicembre si aggira nel bosco in cerca di una preda da catturare, ma…come andrà a finire?

Per assistere agli spettacoli è necessario prenotare via mail (csp.moladibari@elpendu.it) oppure telefonicamente, anche via whatsapp, al numero 327/4811889.

Condividi Articolo